Menu

TOTY Fifa 18 – Per la Prima Volta saranno Votati

08/01/2018 - Pubblicati
TOTY Fifa 18 – Per la Prima Volta saranno Votati

Come ho riportato su Topgamer.it:

Anche per l’immenso mondo sportivo del Calcio è arrivato Gennaio e, di conseguenza, è finalmente giunto uno dei momenti più attesi da parte della Community Videoludica della modalità online di punta del Titolo calcistico di Electronic Arts: Fifa 18 Ultimate Team.

Infatti, a seguito della seconda edizione del “The Best FIFA Football Awards” (ossia l’evento, ricordiamo, diretto erede del FIFA World Player Of The Year, il quale era stato fuso con il FIFA Ballon d’Or – Pallone d’Oro – istituito dal 2010 al 2016) inaspettatamente tenutasi il 23/10/2017 e non la prima settimana di Gennaio (come di consueto), ci si aspettava di trovare nei pacchetti, già a fine ottobre, coloro che costituiscono il quadro del “Team Of The Year” – ossia gli 11 migliori Calciatori i quali si sono contraddistinti nel corso della stagione 2016/2017.

Invece EA, nel corso della giornata del 08/01/2018 a GRANDISSIMA SORPRESA (anche se un po’ smorzata per chi segue i Rumors), ha spezzato la Tradizione a metà, riservando:

-da una parte il Rilascio per questo mese di Gennaio;
dall’altra, per la prima volta in assoluto, la Squadra dell’Anno sarà votata da un’accurata selezione di giornalisti, atleti e membri della community di EA SPORTS FIFA.
Il collettivo dei votanti è stato scelto per rappresentare milioni di giocatori di EA SPORTS FIFA in tutto il mondo.
I votanti riceveranno un’urna contenente una lista di 55 giocatori, nominati da EA SPORTS per le rispettive prestazioni nel 2017.
Ogni votante esprimerà le proprie preferenze pubblicando una foto della sua selezione per la Squadra dell’Anno sui social media, composta da tre attaccanti, tre centrocampisti, quattro difensori e un portiere nel modulo 4-3-3.
Le votazioni da questo gruppo avranno un peso del 60% nel voto finale.
Il restante 40% dei voti verrà gestito da EA SPORTS.
Potete seguire i voti seguendo l’hashtag su Twitter #TOTYVote.

La versione definitiva della Squadra dell’Anno verrà annunciata il 15 gennaio, con i rispettivi TOTY disponibili nei pacchetti per un periodo limitato, in FIFA 18 Ultimate Team e FIFA Mobile.

Sul sito ufficiale potete trovare ulteriori Dettagli.

 

Una decisione netta quella intrapresa da Electronic Arts atta ad evidenziare una maggior apertura verso la Community senza chiudersi ermeticamente difronte a delle scelte già effettuate.

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: