Menu

Super Mario Run – Super Mario approda sugli iDevice…per ora

20/12/2016 - Pubblicati
Super Mario Run – Super Mario approda sugli iDevice…per ora

Nel corso della Giornata del 15/12/2016 sono ufficialmente finiti i Vecchi tempi di Onerose Ore impiegate, almeno una volta a seguito dell’Acquisto del proprio Smartphone di Ultima Generazione, alla folle Ricerca di un Clone (o Taroccone, a seconda dei punti di vista) di una delle Pietre Miliari di Casa Nintendo, conosciuto da Grandi e Piccini…esatto: Super Mario.

Accennandone l’Annuncio in uno dei miei scorsi Post delle prime Settimane di Settembre, a seguito di uno dei Keynote tenuti da Apple (in concomitanza alla Presentazione di PlayStation4 Slim e Pro), l’ Emblematico Idraulico della Mente di Shigeru Miyamoto approda per la Primissima Volta su Mobile, rappresentando forse uno dei primi passi verso un distacco dalla Politica tendente all’ Isolazionismo rispetto al Mercato Odierno, che ha sempre caratterizzato Nintendo stessa (come affrontato a seguito della Presentazione di NintendoSwitch).


Il Titolo momentaneamente e’ possibile Scaricarlo solo sui Dispositivi Apple (quali iPhone, iPad ed iPod Touch) in quanto non e’ stata Rilasciata ancora nessuna Ufficilita’ per quanto riguarda la controparte Android.
 SuperMarioRun viene tirato a Lucido in occasione dell’approdo su Mobile, conservando la medesima ricetta che ha caratterizzato la Serie fino ad oggi, mantenendo il classico stile Platform2D a scorrimento orizzontale e Meccaniche di Gioco, con la sola Variante che Mario correra’ Automaticamente:


Descrizione:

Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano.

In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

*Per giocare è necessaria una connessione a Internet. Potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi per il consumo dei dati.

■ Giro dei mondi
Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!

Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro!

Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!

Nota: potrai accedere a tutti e 6 i mondi dopo averli acquistati.

■ Sfide Toad
Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo.

In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi.

Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Se otterrai il loro sostegno, i Toad verranno a vivere nel tuo regno.

E se le tue mosse sono davvero spettacolari, farai partire la Febbre dell’oro!

*Per poter affrontare le sfide Toad avrai bisogno dei biglietti sfida che potrai ottenere in vari modi, ad esempio completando i mondi o tramite i minigiochi del tuo regno.

■ Regno
Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo!

Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi che potrai ottenere con l’aiuto dei Toad conquistati in Sfide Toad.

Grazie al loro sostegno, potrai costruire e personalizzare il tuo regno per renderlo più grande e magnifico.

Nella sezione Regno sono disponibili più di 100 elementi diversi!

*Puoi scaricare Super Mario Run e giocarne una parte gratuitamente, nonché usufruire di tutti i contenuti del gioco disponibili pagando un prezzo d’acquisto determinato.

https://itunes.apple.com/it/app/super-mario-run/id1145275343?mt=8

Come e’ possibile leggere dal Sito di Apple per il Download (iTunes oppure AppStore se si e’ direttamente su uno dei 3 Dispositivi Mobile) la Versione Gratuita e Disponibile a Tutti del Titolo e’ una sottospecie di “Demo/Prova” dove per Ottenere il Gioco Completo, comprendente tutti i Livelli, sara’ necessario fare un’ acquisto In-App di 9.99€.

Ecco il Trailer di Lancio:
https://www.youtube.com/watch?v=rKG5jU6DV70

Cosa ne pensi?