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FIFA 18 – Reveal Ultimate Team, Icone/Leggende e Gameplay

01/08/2017 - Pubblicati
FIFA 18 – Reveal Ultimate Team, Icone/Leggende e Gameplay

Con l’Evento il quale, da 2anni a questa parte, sancisce l’Avvio verso la Fine del Ciclo di Vita della ModalitàOnline di Punta del TitoloCalcistico di ElectronicArts(EA), Fifa17UltimateTeam, le luci sul caldo Palcoscenico estivo si sono e si stanno naturalmente focalizzando non solo sui vari e consueti colpi messi a segno di CalcioMercato (per quanto riguarda la controparte calcistica reale) ma ovviamente anche su quello che sarà il ProssimoCapitolo Videoludico: FIFA18.Le primissime SucculentiSorprese sono arrivate qualche giorno prima di E32017 per poi iniziare a sollevare il velo delle Novità in occasione della Conferenza di Apertura LosAngelina, tenutasi il 10/06/2017 all’EAPlay.


A pocoMeno di 2mesi, ElectronicArts è pronta a servire i primi Aperitivi del Menù più atteso dai VideoGiocatori, UltimateTeam appunto, mettendoli sull’Attenti per quanto concerne il Reveal, tramite un’Annuncio Pubblicato sull’accountUffialeTwitter (anche in preparazione dell’Evento il quale andrà a chiudere il ciclo di ConferenzeEstive, la Gamescom2017 di Colonia):

Inoltre, per ingannare l’Attesa, nel corso dei GiorniPrecedenti sono state Pubblicate le prime Sequenze di Gioco presentanti le prime Novità apportate in Termini di Meccaniche: -a partire dai NuoviTipi di Cross, con i quali potremo decidere se spedire la palla in area a ricerca di uno specifico uomo, accarezzarla dolcemente con un pallonetto atto a scavalcare l’intera difesaAvversaria oppure buttarla pericolosamente tramite un traversone teso e potente;

-per continuare con l’approdo della “Caratterizzazione” del Dribling, in altre parole sono state Replicate e Digitalizzate le Movenze per saltare via l’Uomo tipiche dei PrincipaliCalciatori della controparteReale come il celebre “BridgeDribble”, ossia spostare la palle da una parte e muoversi dall’altra per superare l’uomo
(mossa provata almeno una volta nella vita da parte di chi gode e/o ha goduto del Giuoco del Calcio);

-successivamente sono stati Migliorati i Posizionamenti ed Inserimenti dei Giocatori, i VariConcepimenti di Gioco (da quello Largo all’1-2) oltre che aver Introdotto gli Stili di Gioco di Riferimento delle Squadre più Rinomate (come il Catenaccio, Contropiede e PassaggiVeloci);

 

-Per concludere con l’Implementazione delle SostituzioniVeloci le quali, ora, permetteranno al VideoGiocatore di decidere ed effettuare Cambi direttamente nel mentre della Partita, senza premere il PulsanteStart e mettere in Pausa…ed ovviamente spezzare il Ritmo di Gioco.

Oltre a questo, sono stati UfficialmentePubblicati i Valori delle Prime 4 Icone (ex “Leggende”) del Titolo:

-il più Atteso e Speculato ex-AttaccanteBrasiliano, Ronaldo “il Fenomeno”:

-l’ex-Portiere che vinse il PalloneD’oro, Yashin;

-parallelamente a Ronaldo “il Fenomeno”, l’ulteriore Icona più attesa e chiacchierata, vera sorpresa di quest’anno in quanto nessuno pensava che l’ex-AttaccanteArgentino, DiegoArmando Maradona, avrebbe mai stipulato accordi con la Fifa e quindi conElectronicArts:

-proseguendo con l’ex-AttaccanteFrancese Thierry Henry;
messo come AlaSinistra-AS, Posizione la quale, probabilmente, andrà a penalizzarlo a causa della presenza dell’ “altro” Ronaldo (CR7)…tutto dipenderà dai Prezzi sul Mercato e se saranno presenti, nel corso dei mesi successivi, possibili ulteriori scelte in quella Posizione: 

-e terminare (momentaneamente) con l’ex-AttaccanteBrasiliano, Pelé,  Icona “Cardine” del TitoloCalcistico di EA, fin dall’Avvento delle Leggende esordite con Fifa14 (esclusivamente, ricordo su piattaforma Xbox), la quale Riconferma la sua ValutazioneGlobale (l’Overall) seppur con i Valori modificati rispetto le scorseEdizioni:

Fino ad Arrivare, finalmente al 01/08/2017, Giorno dell’EventoFUT: 

Il Rilascio dei Valori delle primeIcone (citate precedentemente) ha fatto discutere molto la Community ed è proprio in questo “brusio” che si sono infilate, qualche minuto prima dell’Evento, le prime Novità riguardo le Icone:
esse non avranno più una sola Versione come avvenuto fin dal principio, bensì saranno Disponibili 3Versioni ognuna rappresentate una determinata fasciaTemporale la quale ha caratterizzato quella precisa pagina di CarrieraStorica (sempre della controparteReale) del Calciatore interessato;
questo avrà Ripercussioni non solo sui Valori e Posizioni di Gioco (specie quest’ultima che darà la possibilità ai VideoGiocatori di Incrementare ulteriormente le varieCombinazioni di Rose), varianti a seconda della fasciaTemporale stessa, ma anche (naturalmente) sui Prezzi del Mercato.
In occasione del videoDedicato rilasciato, a grandissimaSorpresa e con grandissimoPiacere da parte della Community, è stato Ufficializzato l’Approdo anche dell’ex-AttacanteBrasiliano Ronaldinho:

Ad Esordire nell’Evento sono stati gli Emblematici “Pack-Opening” dove per i quali è stata dedicata una piccola ma intera Finestra riguardo i Nuovi Fantomatici “Walk-Out” (ossia l’Animazione dedicata ai Pacchetti contenenti un Giocatore di un certo Calibro, “uscente” dal pacchetto con una particolareEsultanza), introdotti dall’AnnoScorso con Fifa17…il tutto puramente volto allo “spettacolo”):

Immediatamente dopo l’Attenzione si è rivolta verso la parte d’Evento più attesa:
un primoSguardo ed Assaggio alle Nuove Sequenze di Gioco con un simpaticissimo e combattutissimo GamePlay, inDiretta, 2vs2  capeggiato non solo dai Caster dell’Evento (Spencer e Castro), ma anche da alcuni Giocatori del RealMadrid;
ora, prima di proferire Parola a riguardo è bene essere Cauti, Attendere il Rilascio della Demo a riguardo e solo dopo aver avuto un primoApproccio al Titolo col Pad alla Mano, si potranno tirare le primeSomme…
“a caldo” (come in ogni TitoloVideoludico):

 

Successivamente la Palla è tornata alle Icone, presentando Ufficialmente quanto citato precedentemente:

 Il treno delle Novità non finisce qui: -saranno dedicate delle SfideCreazioniRosa-SCR(SquadBuildingChallanges) per le VersioniMigliori delle Icone e per un periodoLimitato:

-la WebApp è stata completamente Ridisegnata…il Giudizio andrà al Giorno del RilascioEffettivo:

sono stati introdotti degli Obbiettivi (Giornalieri e Settimanali) da Completare durante il corso del Gioco,
i quali offriranno ulteriori Ricompense:

-tornando alle Icone, sono state Riconfermate alcune di quelle già presenti gli scorsiAnni:

-è stata dedicata una breve sezione per quanto concerne il Gameplay su NintendoSwitch:

 

-sono stati Riconfermati gli Ones-To-Watch(OTW), introdotti con Fifa17:

 

un maggior numero di KitPersonalizzati rispetto l’annoScorso, dove il Supporto per essi fu senza uguali:

 

Passati al LatoCompetitivo sancito sempre a partire dall’annoScorso, con Fifa17
-è stata implementata una sorta di “Modalità-Spettatore” grazie alla quale si potranno RI-Vedere i migliori Match, disputati durante la WeekendLeague da parte dei GiocatoriTOP100;questo risulta molto interessante se si vogliono Analizzare determinati Aspetti di Gioco di determinati VideoGiocatori particolarmente Abili e Dotati.

-successivamente è stata Presentata una Nuova ModalitàSinglePlayer, sempre inerente alla Competizione: SquadBattle

nella quale si potrà Giocare contro le Squadre di determinati Videogiocatori (YouTubers come Castro e Spencer precedentemente citati, Calciatori, ProPlayers ed addirittura Celebrità):

 

Nel Complesso, Novità non indifferenti apportate al ProssimoCapitolo Calcistico di ElectronicArts, le quali ovviamente hanno come Fondamenta di (ri-)Partenza quanto già di ottimo sancito l’annoScorso, anche se (come giusto che sia) queste non stravolgono la Modalità e/o l’intero Titolo (come avvenuto invece per Fifa17) e questo avviene in genere ogni 2Anni (quindi ogni 2 Fifa).Inoltre, ogni ulteriore Informazione riguardo le Icone (e, perché no, altre possibili Modalità) è stata Rimandata all’Imminente Gamescom2017 di Colonia.  Tutti i Dettagli sul Sito di ElectronicArts stesso:
https://www.easports.com/it/fifa
 In aggiunta è possibile rivedere sul canaleUfficialeYouTube l’Evento: 

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