Menu

Destiny 2 – Ufficiale + worldwide Reveal Trailer del Secondo Capitolo di casa Bungie

30/03/2017 - Pubblicati
Destiny 2 – Ufficiale + worldwide Reveal Trailer del Secondo Capitolo di casa Bungie

Dopo 3 anni di quasiGlorioso Servizio e l’aumento sempre più Esponenziale ed insistente dei classici Rumors che si generano ed animano il Web, l’Annuncio Ufficiale tanto atteso da parte di Bungie è arrivato: Destiny2 esiste.

 Destiny… fin dal suo primo Annuncio nel 2013 fece parlare tanto di se a partire dagli Sviluppatori, Bungie, gli stessi di una Nota serieEsclusiva presente su Xbox di casa Microsoft: Halo.
Progetto tanto Ambizioso quanto Rischioso, i ragazzi di Bungie hanno dovuto Sviluppare un Titolo portandosi un “peso” sulle spalle ossia quello di non semplicemente copiare ed incollare quanto di buono creato e migliorato su Halo negli susseguirsi degli anni e capitoli, bensì fare qualcosa di più, spingendosi oltre.Il Pacchetto Finale ma Iniziale del Titolo, pubblicato da Activision, offriva (ed offre tutt’ora) uno Sparatutto in primaPersona di stampo actionRPG in salsa alwaysOnlineMMO calandolo in contestoNarrativoSciFi ed offrendo la Possibilità di Esplorare vari Pianeti (maniacalmente Sviluppati).

Ora, essenzialmente i Videgiocatori di Destiny si sono suddivisi fin da subito in 2 Categorie:
1 – coloro che fin da subito ed ancora oggi stesso amano e spendono ore su questo Titolo;
2 – coloro che la settimana se non il giorno successivo all’acquisto l’hanno “abbandonato per strada”(coffCoff ri-dato a GameStopcoffCoff).
Ecco perchè “quasi”Glorioso Servizio:
sono stati malgestiti i contenutiAggiuntivi del Titolo in quanto quella che avrebbe dovuto essere l’intera Esperienza di Gioco Finale è stata periodicamente e di conseguenza separatamente venduta tramite gli ormai classici ed immancabili DLC per il mercatoOdierno (fino ad arrivare ad attaccare Bungie da parte della Community a causa del Prezzo), facendo perdere una potenziali Videogiocatori.
Ciò che il Titolo Finale fin dal DayONE metteva sul piatto era decisamente scarno sia in termini Narrativi di Campagna (rispetto a quanto si aspettava, data la potenziale Vastità offerta dal Contesto) che per quanto riguarda la vera e propria Longevità.
Nonostante tutto, Destiny nel corso di questi 3 Anni è riuscito a guadagnarsi una Fedele fetta d’Utenza, tirando su una Community Solida, sempre pronta ad affrontare in Coop ore ed ore di Raid, richiedendo estrema Intesa e Cooperazione nel Team non che notevoli sforzi, i quali alla fine riescono a tramutarsi in quell’inebriante ed insostituibile senso di Appagamento a seguito dell’Eventuale Riuscita del Raid stesso.
Dopo questa doverosa infarinatura generale, finalmente, nel corso della Giornata del 27/03/2013, l’AccountTwitter Ufficiale di Destiny ha diffuso la Notizia, pubblicando non solo l’Immagine riguardo il SecondoCapitolo della Serie:

ma anche un teaserTraier:

fino ad arrivare nella giornata del 30/03/2017, quando è stato Rilasciato il worldwideRevealTrailer:

con tanto di data di Rilascio del Titolo:
prevista per l’ 08/09/2017;
inoltre, preordinando Destiny2, si avrà l’accessoEsclusivo alla earlyAccessBeta.
Si attendono ulteriori Notizie all’ormai alle porte E32017 di LosAngeles.

Cosa ne pensi?